L’Elettromagnetismo è il dramma di quest’epoca: non possiamo sfuggirgli, è onnipresente, ed ormai sembra che non si possa più fare a meno di tutte le apparecchiature elettroniche che lo provocano…
Purtroppo questa piaga affligge tutti noi, ma soprattutto le persone più sensibili, che non possono difendersi.. Anche in questo caso, dalla natura abbiamo un immenso contributo. Due sono i minerali fondamentali per schermarci da queste onde devastanti.
- TORMALINA NERA
- SHUNGITE ELITE
La Tormalina nera è un Cristallo molto potente, spesso usato anche nelle centrali nucleari per le sue proprietà schermanti. La Tormalina nera, come tutti i Cristalli neri, ha la proprietà di assorbire ciò che arriva dall’esterno, e proteggere così la persona, con un vero e proprio schermo.
Per usufruire al meglio del suo potenziale è indispensabile portarne almeno una per tasca. Questo le permetterà di proteggerci dalle energie nocive. In casa, oltre a portarla in tasca, è importante porla di fronte a tutti gli apparecchi che emanano onde.
La Shungite è un fullerene di Carbonio, derivante esclusivamente da una regione delle Russia, la Carelia. In commercio troverete due tipi di Shungite: la due o la Shungite Elite, quella che vi consiglio per la sua efficacia.
La Shungite Elite è grezza, ed è tanto delicata quanto costosa. So che questo aspetto può essere scomodo per molti, ma sono sicura che il suo contributo vi ripagherà! La Shungite elite è un Cristallo meraviglioso, dall’aspetto metallico, è capace di annullare tutte le onde che arrivano dall’esterno, proteggendo la persona totalmente. Oltre a questo, ha la meravigliosa capacità di riequilibrare tutto il corpo, donandogli forza ed armonia.
Questa è la pietra che più di tutte sento di consigliare a chi ogni giorno affronta l’MCS (Sensibilità Chimica Multipla) e l’EHS (Ipersensibilità ai campi elettromagnetici). Una pietra da portare sempre con voi!
ATTENZIONE!!!!!!! Tutti i Cristalli vanno purificati! Per sapere come, vi invito a leggere sul mio blog l’articolo dedicato alla purificazione: Cristalli e purificazione
Alla prossima occasione di benessere.
Un caro abbraccio,
Valentina