Negli ultimi anni nella mia vita è arrivato il Dien Chan®, ed è stato amore a prima vista! “Casualmente” ho partecipato ad un workshop bellezza e da lì la mia avventura è cominciata: ho iniziato a formarmi presso l’Associazione Dien Chan Bùi Quoc Chau italia e oggi sono un’operatrice Dien Chan®.
Cosa mi ha affascinato di questo metodo? La semplicità, l’efficacia e la sua versatilità.
Riflessologi esperti ti accompagnano passo dopo passo alla scoperta di un mondo fatto di mille sfaccettature che non finisci mai di approfondire. Le sue applicazioni sono innumerevoli e si adattano ad un grande numero di problematiche. Attraverso la stimolazione di precisi punti sul viso è possibile intervenire su: riequilibrio generale e antistress, disintossicazione, purificazione di reni, pelle, polmoni, ecc., tonificazione, primo intervento per lievi disturbi e piccoli traumi, e molto altro.
Oltre a questo poi abbiamo il Dien Chan® bellezza, che unisce occidente e oriente: gli inestetismi vengono osservati e trattati sia a livello superficiale che alla loro radice, andando a intervenire sugli organi e sistemi che ne sono alla base.
Nei prossimi articoli andremo ad affrontare uno ad uno tutti questi aspetti, quindi non mi resta che dirti: “Seguimi alla scoperta di questo fantastico metodo!”
Serena Dondoli: ricevo a Firenze Sud all’Accademia del Tao in via Mannelli 103, e a Firenze Nord al Centro Olistico il Tocco del Cuore in via Baccio da Montelupo 101.
Per prenotare un appuntamento o avere informazioni, scrivetemi un messaggio WhatsApp al 391.7010724 e verrete ricontattati.