Ipersensibilità ai Campi Elettromagnetici (EHS) e Sensibilità Chimica Multipla (MCS), due malattie ambientali altamente invalidanti che stanno colpendo sempre più individui in maniera anche molto grave a causa del crescente livello di inquinamento ambientale.
Con questa mia nuova testimonianza intendo portare all’attenzione del pubblico le insostenibili condizioni di vita delle molte persone che, come me, si trovano a gestire malattie così gravi in totale solitudine, prive di ogni forma di aiuto o tutela da parte dello Stato, in un ambiente sempre più inquinato.
Perdita della libertà, della vita sociale e del lavoro; impoverimento progressivo che rende sempre più complesso potersi curare in modo adeguato; impossibilità di accedere alle strutture sanitarie e di ricevere cure in caso di necessità; sono solo una parte dei problemi che queste persone devono affrontare quotidianamente. Tutto questo configura una violazione dei Diritti Umani.
Tutti noi con questa pandemia abbiamo capito il valore di respirare, di poter stare vicino ai nostri cari, il valore della libertà specialmente quando si è costretti isolati in una stanza perché positivi, il diritto di essere curati, il diritto al lavoro…
Questo è totalmente precluso da anni alle persone affette da EHS e MCS, e non può più essere tollerato.
Cristina
2 pensieri su “Cristina: la mia nuova testimonianza”
Grazie x questa importantissima testimonianza ho avuto modo di conoscere mcs e hes Grazie al convegno di Foligno dell’Università.12 2019 e a voi malate. Cmq con il vostro uso degli EM mi avete dimostrato i benefici che avete ottenuto.
Grazie, solo le testimonianze fanno crescere la consapevolezza della malattia.