MCS ed EHS: sfida quotidiana con la vita

Sono Cristina, vi presento la mia nuova rubrica!

Salve a tutti!

Mi chiamo Cristina e da oggi terrò questa rubrica che si occupa di malattie legate all’inquinamento ambientale, in special modo l’MCS (Sensibilità Chimica Multipla) e l’EHS (Elettrosensibilità), malattie di cui io stessa soffro e che mio malgrado conosco molto bene!

Il mio intento è quello di portare in luce gli aspetti più quotidiani, al di là delle parolone e dei tanti testi scritti a riguardo: la mia sfida è quella di farvi conoscere veramente cosa significhi perdere tutto a causa di questa situazione. Vi mostrerò momenti della mia vita, come affronto il mio quotidiano con tutti i limiti e le privazioni che questa malattia comportano; conosceremo anche altre persone che come me soffrono e vogliono portare la loro testimonianza, affinché davvero si possa cambiare questa situazione.

Vedremo anche come poter migliorare il nostro ambiente per permettere di sopravvivere a chi già ne soffre, e consigli utili per bonificare i propri ambienti per chi ha a cuore il benessere e la salute dei propri cari.

Invito chiunque avesse domande, dubbi, richieste a contattarmi alla mail cristina@isoladellecolombe.it

Sono qui per portarvi nel mio mondo, per farvi capire quanto sia importante cambiare stile di vita, perché queste malattie sono invalidanti, degenerative e diventano la prigione di chi ne soffre!

Facciamo qualcosa prima che sia troppo tardi!

Questo è il mio contributo… e il tuo?

Seguimi e scoprirai l’importanza di migliorare il proprio stile di vita!

 

CRISTINA

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*